Un’auto sostitutiva sempre a vostra disposizione

Avete avuto un incidente in macchina? La vostra vettura è ferma nella nostra carrozzeria per una riparazione? Per i clienti di Fidenza, Noceto e comuni limitrofi forniamo un’auto sostitutiva gratuita da utilizzare nel frattempo.

E’ già un bello stress essere stati vittime di un sinistro stradale, aver tamponato o aver danneggiato la macchina che amate. E’ già stressante dover abbandonare la macchina dal carrozziere, per non parlare dei preventivi da valutare. Per togliervi un bel po’ di preoccupazioni, vi forniamo gratis una macchina di cortesia che vi consentirà di tornare subito in strada.

Carrozzeria con vettura sostitutiva gratuita

Non appena arriverete in carrozzeria per affidarci la riparazione della vostra auto incidentata o danneggiata, otterrete subito un’auto sostitutiva con la quale potrete tornare alla vostra routine quotidiana senza dover sopportare ulteriori disagi.

Una vettura di cortesia vi permette di continuare ad andare a lavorare, fare la spesa, portare i vostri bambini a scuola o a un corso sportivo pomeridiano, e così via, senza dover rinunciare alla comodità di un’automobile. I mezzi pubblici spesso non arrivano dappertutto e richiedono orari da rispettare e tempi di percorrenza più lunghi. L’auto che vi offriamo è addirittura gratuita.

Che altro?

Macchina di cortesia gratis

preventivi non esistono per il nostro servizio di cortesia. L’auto sostitutiva che vi forniamo durante la riparazione della vettura, infatti, è gratuita. Azzeriamo i disagi conseguenti il danneggiamento della vostra auto, dandovene una che fungerà da mezzo di trasporto pratico e comodo per tutta la durata degli interventi sulla carrozzeria della macchina di vostra proprietà.

Il servizio è gratis perché incluso nell’assistenza che vi forniamo per aggiustare l’auto che avete rotto o deturpato a Fidenza, Noceto, Salsomaggiore Terme e zone limitrofe.