Sostituzione e riparazione dei cristalli dell’auto

vetri dell’auto sono frantumati o crepati? Se il parabrezza o il lunotto posteriore o laterale è rotto o scheggiato, Autocarrozzeria Monteverdi vi può aiutare. Ci occupiamo della sostituzione e riparazione di cristalli a Fidenza, Salsomaggiore Terme e circondario. I nostri tecnici sono altamente qualificati e abili nel lavorare con rapidità e a prezzi vantaggiosi.

La prima cosa da fare quando si danneggia un vetro della macchina è ripararlo o sostituirlo, pena il rischio di una rottura notevole che può causare problemi di sicurezza più seri.

Ripariamo parabrezza, lunotto e finestrini nel caso sia possibile rimediare al danno. Sostituiamo i vetri nel caso non sia possibile aggiustare i cristalli infranti.

Per saperne di più, contattateci subito.

Ripristino del parabrezza scheggiato

Se sul parabrezza notate anche la più piccola crepa, vi consigliamo di portare a far vedere la macchina a dei professionisti, come i tecnici che lavorano nella nostra carrozzeria. Questo perché anche il più piccolo segno può causare una rottura più importante dei cristalli, magari proprio quando meno ce lo si aspetta.

Perché correre pericoli inutili e rischiare la salute o la vita dei passeggeri e degli altri utenti della strada? Il più delle volte è sufficiente una piccola e veloce riparazione, a prezzi contenuti, per risolvere un problema che da piccolo può diventare gigantesco. Se il vetro è rotto, la maggior parte delle volte non è necessaria una sostituzione dell’intero parabrezza.

Guida in stato di sicurezza

La sicurezza è fondamentale quando si guida un’auto. E perché una macchina sia sicura, deve essere in condizioni perfette ancora prima di scendere in strada. E una delle parti fondamentali per la regolarità di un mezzo di locomozione come l’auto sono i cristalli. Il vetro di parabrezza, lunotto e finestrini non deve mai essere scheggiato o rotto, pena la mal guidabilità del veicolo e il rischio che ciò comporta per voi, i vostri passeggeri e gli altri utenti della strada.

Per questo, operiamo sostituzione e riparazione dei cristalli a Fidenza, Salsomaggiore Terme e circondario, avendo cura di installare sulla vostra vettura dei vetri di ottima qualità e materiali di alta fattura, a norma di legge, sicuri e sottoposti a controlli severi in fase di produzione.

 

Cristalli nuovi

Per la sostituzione dei vetri della macchina, dai cristalli che compongono il parabrezza a quelli del lunotto, si utilizzano particolari pellicole e primers che garantiranno una posa sicura e affidabile dei vetri sulle specifiche componenti della carrozzeria dell’auto.

La sostituzione, che ha ovviamente prezzi un tantino più alti rispetto alla riparazione, è un’opzione che prendiamo in considerazione solo quando i cristalli sono in condizioni non ripristinabili altrimenti.

Operiamo per tutti i clienti della provincia di Parma, in zona Fidenza e Salsomaggiore Terme.

Per maggiori informazioni, contattateci senza esitazioni.